Regolamento e condizioni del rimborso
admin
2014-03-20T18:25:24+00:00
Per potere aderire alla promozione “Al mare in treno” contatta direttamente l’hotel oppure un’agenzia di viaggi partner di Trenitalia e comunica l’offerta che scegli al momento della prenotazione:
- settimanale
- bisettimanale
Offerta Settimanale/Bisettimanale
L’offerta settimanale prevede il rimborso del biglietto Trenitalia di andata per chiunque effettui un soggiorno di almeno una settimana in mezza pensione o pensione completa.
L’importo rimborsabile per il soggiorno di una settimana di vacanza è pari al biglietto di sola andata fino a 40 € a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 25 € a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle.Per soggiorni di 2 settimane (offerta bisettimanale) viene rimborsato il viaggio di andata e ritorno, i rimborsi quindi raddoppiano ma con le stesse modalità del viaggio di andata.
Per due settimane di permanenza viene rimborsato il biglietto di andata e ritorno fino a 80 € a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 50 € a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle.
Modalità del Rimborso
Modalità del rimborso in caso di prenotazione diretta presso l’hotel prescelto
Il rimborso sarà effettuato direttamente dall’albergatore all’atto del saldo del conto dietro presentazione da parte del cliente del biglietto Trenitalia utilizzato.
Modalità del rimborso in caso di prenotazione/acquisto presso Agenzie di Viaggio
Il rimborso del viaggio in treno sarà effettuato direttamente dall’agenzia viaggi al momento del saldo del conto, detraendo dal prezzo di listino dell’hotel, il costo del biglietto del treno, come previsto dal regolamento.
La promozione è valida solo per l’acquisto del biglietto del treno contestualmente alla prenotazione dell’hotel presso la stessa agenzia viaggi.
Il biglietto di viaggio, riportante Riccione, Rimini o Cattolica come destinazione, potrà essere acquistato presso tutti i canali di vendita Trenitalia, anche in modalità ticketless.
Nel caso di biglietti ticketless il cliente, per ottenere il rimborso del viaggio sul soggiorno, dovrà presentare all’hotel la ricevuta di pagamento emessa a bordo treno o la stampa dell’e-mail.
Sono interessati dall’offerta i viaggi in 2^ classe (o livello di servizio Standard) fino a Riccione o Rimini, anche per soluzioni di viaggio combinate, con treni Regionali, Intercity, Frecciabianca o Frecciarossa . I treni devono avere origine da una località del territorio italiano.
Ai clienti che decidono di viaggiare in prima classe verrà comunque rimborsato il biglietto di seconda classe (o livello di servizio Standard).
L’hotel rimborsa la corsa di andata in autobus di linea dalla stazione di Rimini, Riccione o Cattolica all’hotel per 1 settimana di soggiorno, per 2 settimane l’hotel rimborsa anche la corsa di ritorno.
Le tariffe rimborsate sono quelle del “biglietto ordinario acquistato a terra” per 1 zona o 2 zone. Eventuali extra per l’acquisto del biglietto a bordo o per altre zone, sono a carico del cliente.
Si ricorda che il biglietto per il bagaglio sugli autobus di linea è gratuito solo per i possessori del voucher “Al Mare in
Treno” che va richiesto all’Hotel via mail al momento della prenotazione.
Per usufruire della gratuità occorre stampare e portare come se il voucher da esibire in caso di richiesta del controllore.
Solo per il comune di Riccione esenzione della tassa di Soggiorno per gli Hotel di Riccione
Il comune di Riccione rimborsa la tassa di soggiorno a tutti gli ospiti della promozione AL MARE IN TRENO. Per ottenere l’esenzione, il cliente deve lasciare all’Hotel fotocopia del biglietto di viaggio.
Per i bambini i rimborsi sono conformi ai prezzi e alle offerte di Trenitalia, maggiori informazioni sul sito www.trenitalia.com.
Per il bus di linea a Riccione, Rimini e Cattolica i bambini sotto al metro di altezza viaggiano gratuitamente.
Tutti gli ospiti della promozione hanno diritto alla Carta Vantaggi “al Mare in Treno” che garantisce ingresso gratuito o scontato nei musei e riduzioni per l’ingresso in alcuni parchi divertimento della riviera .
La carta viene inviata in formato elettronico agli ospiti dall’Hotel prescelto,(in caso di prenotazione presso l’hotel), o dall’agenzia di viaggi partner di Trenitalia (in caso di prenotazione/acquisto in agenzia) è nominativa, ed è valida solo allegando i biglietti del treno con destinazione Riccione o Rimini o Cattolica.
Tutte le offerte sono valide per soggiorni in mezza e pensione completa. Le offerte non sono cumulabili tra di loro o con altre realizzate dai singoli alberghi.
Le offerte alberghiere legate alla promozione sono a posti limitati .
L’offerta è valida solo negli Hotel di Riccione, Rimini e Cattolica che aderiscono alla promozione Al Mare in Treno elencati su questo sito.
La promozione è valida per pernottamenti fino al 31 dicembre 2017.